
FESTA DI TEATRO ECO LOGICO A ROMA
ARCADIA URBANA
Per la prima volta nella Capitale, la Festa di Teatro Eco Logico approda al Parco delle Valli con Arcadia urbana, in programma dal 24 al 28 luglio 2023.
Grazie all’Avviso Pubblico “Estate Romana 2023-2024", alla città eterna e in particolare al Parco delle Valli (via Val d’Ala 19, Conca d’Oro) la Festa propone una rassegna di eventi che ripropongono le tematiche e le modalità della Festa di Teatro Eco Logico in una forma pensata appositamente per lo spazio urbano, sfruttando la relazione fra la città e l’area verde.
Ad attendervi saranno un laboratorio per bambini, diverse sessioni di riscaldamento bioenergetico e vocale Metodo Linklater e altri 8 appuntamenti gratuiti pensati per offrire alla comunità opportunità di dialogo, condivisione e incontro e per promuovere nuove pratiche di approccio allo spazio in chiave eco-sostenibile.
Gli spettatori e le spettatrici sono invitat* a portare da casa sedie e teli ma anche snack e buonumore per prendere parte alle attività in programma e godere delle bellezze del Parco delle Valli.
Tutte le attività saranno a titolo gratuito. I laboratori e alcuni eventi segnalati nel programma richiedono obbligatoriamente la prenotazione.
PER PRENOTARE
scrivici via mail a
info.teatroecologico@gmail.com
oppure via whatsapp o telefonando al numero
+39 350 976 8041
COME RAGGIUNGERCI
Ingresso da Via Val d'Ala, 19 - Roma
Metro B Conca d'Oro
BUS 311, 343, 80, 83,88
Treno Stazione di Val d'Ala
Per conoscere di più sull'iniziativa e sbloccare dei contenuti esclusivi scarica la web app FESTA ECO ROMA
realizzata da





ARCADIA URBANA è un progetto di fluidonumero9 in collaborazione con 369gradi, a cura di Maria Vittoria Argenti, Alessandro Fabrizi e Francesca Forlini con Carolina Ciampaglia.
Con il contributo di in collaborazione con con il patrocinio di in partnership con
Il progetto, promosso da Roma Capitale - Assessorato alla Cultura, è vincitore dell'Avviso Pubblico biennale Estate Romana 2023-2024" curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con SIAE.
Organizzazione: Alessia Esposito e Matilde Aquilanti.
Ufficio Stampa: Marina Saraceno
Illustrazioni: Susanna Morari




